mercoledì 15 aprile 2009

VENEZIA - PERGOCREMA



la curva sud tiene a sottolineare che in occasione della trasferta a venezia, aveva preparato uno striscione in carta da srotolare all'interno del settore ospiti per manifestare la propria vicinanza (almeno morale) alle vittime della tragedia abruzzese e di tutti coloro che ne avessero subito conseguenze, anche di diverso tipo.

il servizio d'ordine in questione non ha concesso l'ingresso allo striscione, senza dare in maniera logica e precisa una speigazione plausibile.
una volta entrati nella struttura, ci siamo però resi conto che i padroni di casa esponevano striscioni di uguale fattura (inteso come materiale) e dello stesso argomento, appunto sulla tragedia del terremoto.

ci chiediamo, per l'ennesima volta, quale sia stato il metro di giudizio che è stato applicato nei nostri confronti, senza fare alcune vittimismo però.
forse perchè da quelle parti siamo conosciuti?!?!?!? bah!

ribadiamo, attraverso questo mezzo di comunicazione, che la curva sud pergo 1932 manifesta la massima solidarietà alle famiglie colpite dal sisma.

e ci auguriamo che un giorno, seppur lontano, il buon senso possa superare quella barriera di ostilità, pregiudizio e rancore che divide l'opinione pubblica agli ultras!