mercoledì 11 novembre 2009

11/11/07 - 11/11/09 GABRIELE VIVE

Oggi sono 2 anni che Gabriele non c'è più e ogni volta che si fa il suo nome si nota rabbia e commozione negli occhi di chi lo ricorda.
La giustizia italiana ormai non esiste più ed infatti quel piccolissimo uomo che porta il nome di luigi spaccarotella(senza le maiuscole) mai subirà le conseguenze di quel gesto che portò via in un attimo un ragazzo ,nel pieno della giovinezza, alla sua famiglia e ai suoi amici. Il fatto più importante è che ora i suoi amici sono diventati anche altri milioni di ragazzi che vedono in lui un simbolo di come uno Stato che si definisce democratico ammazzi i suoi cittadini senza che accada nulla come in un perfetto Stato militare.
La nostra convinzione è che in un' altra vita dove il potere e una divisa non conteranno più quello sporco essere di spaccarotella pagherà in eterno, come pagheranno gli assassini di Stefano Furlan, Federico Aldovrandi, Stefano Cucchi e di tutti quei ragazzi che come noi avevano dei sogni e degli ideali ed erano fieri di portarli avanti per far crescere quello stesso Stato che li ha ammazzati.

L'ULTRAS NON DIMENTICA E MAI SI PIEGHERA' !!!