sabato 30 gennaio 2010

Comunicato Curva Sud

La Curva Sud Pergo tende precisare alcuni punti su avvenimenti appena accaduti e apparsi sul quotidiano La Provincia.
Andiamo con ordine: sul caso del giocatore Fabrizio Di Bella, sono state riportate tante falsità, delle quali la peggiore è l'accusa di aver venduto le ultime 2 partite. In verità gli sono stati posti alcuni interrogativi sui suoi atteggiamenti degli ultimi 2 mesi (non solo sul campo!!!), e il tutto è stato chiarito civilmente con lo stesso giocatore, alla fine dell'allenamento di mercoledì.
Riguardo l'intervento dell'assessore Borghetti, sui nuovi adeguamenti dello stadio Voltini (?):
  1. Di soldi pubblici per lo stadio ne sono già stati spesi abbastanza.
  2. Invitiamo i rappresentanti del Comune di Crema e del commissariato, di dare un'occhiata agli altri "stadi" del nostro girone... E siamo certi che si renderebbero conto delle assurdità che propongono (cosa sono gli offendicoli? A cosa servono?)
  3. Chiariamo inoltre che la curva, sentendosi ormai presa in giro dalle istituzioni, rimanda al mittente la volontà di incotri diplomatici con le stesse, in quanto il direttivo Curva Sud, non intende scendere a compromessi, per rispetto della propria dignità, prima di uomini e poi di ultras.

Invitiamo quindi la società di rifiutare le continue direttive che arrivano dall' "alto", rischiando di diventare la barzelletta della serie C.
Arroccati come sempre sulle nostre posizioni, ribadiamo nuovamente il nostro più totale disaccordo riguardo l'ennesima proposta di inversione delle curve!

COLPEVOLI DI ESSERE ULTRAS

Curva Sud Pergo