sabato 8 maggio 2010

Pergo-Sorrento

E’ arrivato il momento dei verdetti e proprio ora che serve tirare fuori lo spirito combattivo di chi deve salvarsi, sembra che la squadra non ne abbia più. Forse questo è dovuto al fatto che abbiamo dovuto rincorrere le avversarie che ci precedono in classifica per tutto l’anno.
La trasferta di Lumezzane è stata una delle più negative degli ultimi anni: il clima era troppo teso e ben presto il clima di speranza che si respirava sul pullman si è trasformato in rabbia e rassegnazione .
Purtroppo in momenti così dovremmo essere tutti più uniti, invece sono avvenute alcune incomprensioni che hanno minato la serenità del buon gruppo di cremaschi al seguito domenica.
Senza scendere nei particolari di quel che è successo, riteniamo sacrosanto il diritto di intervenire nel momento in cui qualcuno si presenti nel settore con felpe o magliette diverse da quelle del Pergo o dai colori di squadre a noi gemellate o amiche.
Ora quello che conta di più è tirare fuori gli attributi per dare un’ ultima spinta ad una squadra che quest’anno ha vissuto mille difficoltà. Perché non è il momento adesso di trarre conclusioni su chi ha sbagliato e chi no, ma bisogna cercare di raggiungere un obiettivo ancora possibile.
Raggiungere la salvezza diretta sembra molto molto improbabile, ma ci sarà ancora la chance dello spareggio!!!!!!


FUORI LA VOCE FUORI L’ORGOGLIO

AVANTI PERGO FINO ALL’ULTIMA BATTAGLIA