venerdì 9 luglio 2010

Tessera del tifoso

E’ prossima ormai l’entrata in vigore della famigerata “tessera del tifoso” e ora, purtroppo, le nostre preoccupazioni riguardano maggiormente questa schedatura di massa, piuttosto che la campagna acquisti o l’organizzazione delle trasferte come le abbiamo sempre fatte.
Precisando che la società U.S.Pergocrema non ha ancora riferito le sue intenzioni sulla formula di attuazione della tessera, noi della Sud stiamo cercando di capire come affrontare la situazione e soprattutto informare la gente comune di un sopruso che oggi colpisce il cittadino-tifoso ma in futuro colpirà l’intera società.
Il giorno martedì 20 Luglio 2010 presso il bar Fiori di via Tensini si svolgerà la riunione della Curva Sud, dalla quale si ufficializzerà la nostra decisione e il nostro comportamento nei confronti della paradossale stagione che sta per iniziare.
Ovviamente la nostra posizione la si conosce da tempo, cioè che questa TESSERA NON LA FACCIAMO, ma dobbiamo capire se verrà davvero abbinata all’abbonamento o servirà solamente per le trasferte. Una volta chiariti questi ed altri punti, la situazione sarà delineata e anche noi finalmente potremo capire se potremo ancora seguire il nostro amato Pergo da quei sacri gradoni oppure dovremo lottare per le strade per poterlo seguire di nuovo come noi e le generazioni prima di noi lo hanno sempre fatto !!!

LA PASSIONE NON SI TESSERA, VIENE DAL CUORE