domenica 14 settembre 2008

PERGO 1 - LEGNANO 1



Chiunque sia venuto a San Benedetto del Tronto credo si aspettasse più cremaschi al voltini oggi!!!!
Passano gli anni, cambiano le categorie, ma forse questa piazza è ancora un pò troppo schiava dei decoder, delle grandi piazze che ci circondano, o del meteo???
Oggi si poteva fare di piu'... ed è giusto ammetterlo! è giusto auto-complimentarci quando ce lo meritiamo, ed è ugualmente corretto auto-criticarci quando lo meritiamo.

Sicuramente, è un rimprovo generale alla piazza, piu che a quei 50-60 che in genere da anni a questa parte onorano ogni santa trasferta! VEDIAMO DI RITORNARE AI LIVELLI DI FOLIGNO E DI SAN BENEDETTO GIA' DALLA PROSSIMA TRASFERTA A MONZA!

Per quanto riguarda il campo, oggi possiamo dire di aver visto ancora una volta 11 leoni.
Ci auguriamo che la grinta e la determinazione di questa squadra diventino una costante durante il tragitto verso la tanto ambita salvezza.
Fa un effetto strano guardare la classifica in questo momento e vedere il pergo li... ma è meglio non credere di essere gia' arrivati... siamo solo all'inizio.
Resta il fatto che dopo tre partite siamo imbattuti... dimostrazione che la società, il mister e la squadra hanno lavorato bene, e tuttora stanno continuando a farlo.
bello salutare Attilio Lombardo... vecchio ricordo di un calcio e di un pergo ormai d'altri tempi!

TOCCA A NOI INSIERIRE LA MARCIA IN PIU'... ed essere il dodicesimo giocatore in campo... cosa che abbiamo saputo fare egregiamente in diverse occasioni della nostra storia!

TUTTI A MONZA...

SPEGNI LA TELEVISIONE E ACCENDI LA PASSIONE!

curva sud