domenica 21 settembre 2008

MONZA 1 - PERGOCREMA 1




Un altro pareggio!
non ci si può lamentare, però, di un punto guadagnato in trasferta contro una squadra che da diversi anni milita in questa categoria.
Abbiamo una squadra che gioca a viso aperto, facendoci vedere sprazzi di calcio che non si vedevano da un pò di tempo qui a Crema.
In linea di massima possiamo ritenerci soddisfati di questo avvio di campionato, che ci vede ancora imbatutti e in una buonissima posizione di classifica.... già, abbiamo alle spalle un bel pò di squadre, alcune anche molto blasonate!

tutte queste componenti ci fanno ben sperare per il prossimo futuro... ovvero busto arsizio!
una trasferta che manca da qualche anno...contro una tifoseria ostica, rivale e sicuramente gasata visto il primo posto in classifica.
oggi buonissima presenza della curva sud e di tutti i cannibali in generale...autori di un tifo di ottima fattura nel primo tempo, per poi spegnersi piano piano dopo il pareggio dei padroni di casa.
POSSIAMO FARE DI PIU'!
possiamo fare di piu' visto che i numeri di questi tempi ci stanno dando ragione... stiamo collezionando ottime presenze... dobbiamo solo alzare il volume... FUORI LE CANNELLE!
un saluto e un ringraziamento al mitico autista di oggi... che con le sue perle ci ha allietato il pomeriggio...AVERCENE DI GENTE COSI! (occhio alla retro però!)

VIDEO DELLA PARTITA:



TUTTI A BUSTO!
GIRA LA', GIRA LA', GIRA LA ROTONDA...