mercoledì 4 novembre 2009

Arezzo-Pergo 3 a1

Brutta sconfitta in terra toscana per i gialloblu che raccolgono giustamente tutto il malcontento della terntina di cannibali che si sono sobbarcati l'ennesimo viaggio lungo del girone per vedere 2 tiri in porta e una prestazione vergognosa. Cresce la preoccupazione in vista del derby a causa anche delle numerose assenze, qundi SVEGLIA RAGAZZI!!!
Per quanto riguarda la Sud buona presenza vista la distanza e il costo della trasferta con più bassi che alti dal punto di vista canoro giustificati dal passivo sul campo che si fa subito pesante. Il sostegno non manca comunque, scemando però quasi completamente nella ripresa.
Ci scusiamo con i Distinti che non hanno potuto seguire la squadra numerosi come sempre a causa della nostra mancata informazione sulle modalità della trasferta. Se la gente la piantasse di criticare senza sapere le problematiche che viviamo quotidianamente e il perchè di certi comportamenti saremmo più felici, ricordando però che oltre la semplice risposta che correttamente forniamo non ce ne frega assolutamente niente di certe critiche deficienti che ci vengono fatte, ma che il nostro unico interesse è il Pergo e quei ragazzi che si sbattono 7 giorni su 7 per questa maglia spendendo anche non poco per una passione!!!

AVANTI ULTRAS