martedì 8 giugno 2010

COMUNICATO CURVA SUD PERGO

Il Direttivo Curva Sud Pergo prende atto con sgomento della decisione presa dal presidente Stefano Bergamelli di voler lasciare la società U.S.Pergocrema.
Non vogliamo entrare nel merito delle sue motivazioni personali che lo hanno portato a questa scelta, ma contestiamo il modo e i tempi di questa sua decisione.
Ci aspettavamo riconoscenza e rispetto per quello che noi abbiamo dato, anche a lui personalmente. Esprimiamo inoltre profondo rammarico riguardo le sue dichiarazioni in cui ha espresso delusione per questa esperienza cremasca.
Noi tifosi, ricordiamo al sig.Bergamelli, una storica promozione in C1 e 2 salvezze nella stessa categoria, quindi se la delusione non è sportiva, ci chiediamo cosa sia accaduto, per portarlo ad un comportamento del genere nei confronti di un'intera città. L'intero popolo cannibale si domanda che futuro possa avere questa società,con alle spalle quasi ottant'anni di storia.
Ci aspettiamo dall'ormai ex presidente una conferenza stampa, a Crema, per motivare le sue drastiche decisioni al cospetto dei tifosi...

amaramente
Il Direttivo