domenica 28 settembre 2008

PRO PATRIA 3 - PERGOCREMA 0









prima di tutto...
UN APPLAUSO ALLA CURVA SUD E A TUTTI I PRESENTI A BUSTO!!!!!!!!
Ancora una volta non spenderemo troppe parole per quello visto in campo! il risultato è giusto e inequivocabile, le forze in campo differenti... ma per questo non bisogna scoraggiare i ragazzi che fino ad ora si son comportati alla grande e che anche ieri sera a fine partita hanno raccolto il nostro amore per la maglia e l'entusiasmo che ci anima...
l'avevamo detto che sarebbero arrivati i tempi duri e ieri ne abbiamo avuto un assaggio... ed è proprio ora che il vero cremasco deve far vedere l'attaccamento alla maglia che nel corso degli anni l'ha contraddistinto da altre piazze! dobbiamo essere uniti e determinati... sempre consapevoli che stiamo vivendo un sogno, una cosa che mancava da 30 anni... e dobbiamo onorarla, se ce ne fosse il bisogno, fino all'ultimo minuto di recupero dei play-out!!!!!

c'era un' ansia particolare per questa trasferta, una voglia strana!
la si notava già in settimana, ma una volta che sono arrivato al ritrovo della sud... ne ho avuto la conferma! due pullman che non si vedevano da qualche tempo, sopratutto per qualità!
consapevoli delle nostre forze abbiamo trasformato il settore ospiti in una bella bolgia, anche dopo i vari gol dei padroni di casa... siamo andati avanti per noi, per la maglia e per tante altre cose che ognuno di noi ben sà!
un giusto mix tra cattiveria e goliardia...
adesso ci aspettano 3 partite che solo a nominarle mettono i brividi... perchè noi questi nomi solo poco tempo fa li sentivamo solo al novantesimo minuto!
abbiamo delle grandi occasioni... non sprechiamole!
con questo spirito.. con questo entusiasmo.. avanti pergo e avanti curva sud!

TESTA ALTA E PIEDI PER TERRA!
SOLO PER IL PERGO...